Scoprire Napoli con Valeria è stato come farlo con una amica di vecchia data. Ci è sembrato di conoscerla da sempre

Paola e Mario

Siamo un gruppo di amici della Toscana ed abbiamo trascorso due bellissime giornate tra Pompei e Napoli con la guida Ilaria.
Guida seria, preparata e coinvolgente che ha reso con la sua professionalità e la sua simpatia i nostri giorni veramente indimenticabili.
Consigliatissima
Grazieee

Gruppo Toscana

Non è da tutti saper raccontare e riuscire a trasmettere il senso profondo della storia di Napoli…
E una visita guidata con Valeria e Ilaria di Quo Vadis alla Napoli sotterranea è stato un percorso pieno di emozioni e consapevolezza.
Da non perdere….
Marika e Roberto Marongiu

Marika, Roberto, Daniele e Magda

Grazie Valeria per la tua professionalità e simpatia.

Andrea & Family

Valeria, mi guia favorita en Italia.

Felipe – Mexico

Bella esperienza! La presenza di una guida esperta e coinvolgente ha reso la visita del museo e delle due ville romane, talmente interessante e appassionante, che alla fine il famoso carro nuziale è risultata una delle cose meno guardate. Se avessimo fatto queste visite da soli ci saremmo solo annoiati e non ci saremmo resi conto dell’importanza delle esposizioni. Nicola ci ha portati con le sue parole indietro nel tempo e la giornata è volata. Grazie Rosaria! Come al solito hai organizzato tutto perfettamente! Anche la pizza era buonissima, specialmente la sfogliatella calda!!

Gruppo da Positano

Esiste il detto, ovviamente napoletano, “Vedi Napoli e poi torni” e così noi faremo. Grazie alla nostra guida Valeria abbiamo visitato posti che senza di lei non avremmo mai visto. Una città fantastica scoperta insieme ad una guida altrettanto magnifica, preparata e soprattutto socievole e disponibile. La sua tanto amata Napoli adesso è diventata anche un po’ la nostra.

Barbara, Stefano e Alessia

Ieri, ho fatto una passeggiata a Salerno, riscoprendo, ad ogni passo, la bellezza di posti che pensavo di conoscere da sempre. Spesso, però, sono necessari “occhi nuovi ” per affrontare il viaggio, vicino o lontano che sia. Ecco, Annalisa di Quo vadis, ci ha raccontato Salerno, con un’energia nuova. Camminasalerno è un gran bell’esperimento! Grazie!

Filomena

Eravamo stati già altre volte a Napoli ma questa volta con una guida, Valeria, abbiamo colto tanti dettagli sorprendenti anche attraversando le zone più popolari e abbiamo sentito proprio tutto lo spirito napoletano grazie alle sue spiegazioni appassionate. Torneremo ancora.

Mauro e Giampaolo

Tre sorelle da Brescia a Napoli per festeggiare gli 80 anni della mamma. Da Caserta a Napoli. Grazie per averci dato il benvenuto in questi luoghi unici…. E adesso sappiamo anche che Bud Spencer è nato qui e non a Milano 😂

Simona, Paola, Monica e Giuliana